Come effettuare un reso

Come effettuare un reso


www.rehard.it ha pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la Vostra esperienza di shopping online anche se il Vostro acquisto non Vi soddisfa pienamente.

Potete rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.rehard.it entro 30 giorni lavorativi dalla data di consegna. Ecco come:

  • Assicuratevi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, con tutti i cartellini attaccati ed integri.
  • Entrate nella Vostra area personale tramite il bottone 'Entra' in alto a destra. Sul menù di sinistra, troverete alcune opzioni, selezionate la prima opzione, ovvero 'STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI' per continuare la procedura di reso. Cliccate dunque sopra a 'DETTAGLI' in riferimento all'ordine che contiene l'articolo che volete rendere.
  • Vi apparirà l'elenco degli articoli contenuti all'interno dell'ordine e consegnati all'indirizzo da voi specificato: cliccate sopra l'articolo che intendete restituire per selezionarlo.
  • Compilate il campo vuoto che si riferisce a 'RESO MERCE' inserendo i motivi per i quali non volete tenere l'articolo acquistato.
  • Preparate la merce che intendete restituire all’interno della stessa scatola che era stata utilizzata da Rehard (oppure utilizzare una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza e dimensioni).

Non appena il vostro reso verrà accettato da www.rehard.it, verrete contattati via e-mail e vi saranno fornite tutte le informazioni necessarie per procedere con la restituzione del pacco.

Le spese di reso sono a carico del Cliente, salvo che non sia diversamente indicato all’interno del sito o non ci siano in corso promozioni particolari.

Il nostro servizio di reso costa €9. Tale costo verrà scalato dall’importo del vostro rimborso.

Se preferite, potete anche scegliere di utilizzare il vostro corriere di fiducia per rendere la merce. In tal caso le spese di reso e eventuali furti o smarrimenti saranno a Vostro diretto carico.

L'indirizzo per spedire il reso è il seguente:

Rehard Distribuzione Srl

Via M. Ortigara, 8/16

36064 Mason Vicentino (VI) 

Italy

N.B. : Il rimborso non comprende le spese di spedizione.

Riceverete un’e-mail di conferma quando accetteremo il Vostro reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Vi ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il Vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, www.rehard.it non potrà effettuare un rimborso e il pacco Vi verrà rispedito.

Vi ricordiamo inoltre che:
Potete spedire il Vostro reso solo dal Paese in cui avete effettuato l'ordine. 

Ricordatevi di non staccare il cordoncino blu di sicurezza dal capo se intendete restituirlo. I capi resi senza questo cordoncino non verranno rimborsati.