Come effettuare un reso

COME EFFETTUARE UN RESO

Noi di REHARD DISTRIBUZIONE S.r.L. ci adoperiamo affinché i nostri clienti siano sempre soddisfatti.

L’attenzione scrupolosa alla progettazione ed al processo produttivo, uniti ad un attento servizio di assistenza post vendita, garantiscono nel tempo la durevolezza dei prodotti.

 

MOTIVAZIONI NON PLAUSIBILI AL RESO:

  • Tutti i nostri prodotti subiscono un rigido controllo di qualità durante tutte le fasi del processo di lavorazione. Essendo prodotti realizzati con pellami naturali, eventuali sfumature o micro imperfezioni superficiali, quando non derivino con evidenza da danni o lesioni successive alla produzione o al confezionamento, non possono mai considerarsi difetti.

Al contrario essi rappresentano dettagli caratteristici che garantiscono il valore esclusivo del prodotto e l’eccellenza del pellame impiegato, oltre che dei trattamenti ad esso riservati.

  • Colore differente rispetto all’immaginato. Tutti gli articoli presenti sul sito www.rehard.it corrispondono esattamente alle immagini presenti nella relativa scheda. Eventuali variazioni di colore dal monitor alla realtà possono essere attribuite a percezioni soggettive ed alle impostazioni specifiche dello schermo del supporto utilizzato. Questo è da tenere presente anche per le finiture degli accessori e della galvanica utilizzata.
  • Misure. Ogni borsa viene descritta nei minimi dettagli e corredata da scheda tecnica con le misure di altezza, larghezza e profondità. Il cliente potrà quindi fare le dovute valutazioni sulla dimensione desiderata qualora intendesse effettuare l’acquisto.

 

SE PERSISTONO ALTRE MOTIVAZIONI RISPETTO LE SOPRA CITATE, ENTRO E NON OLTRE 14 GG DA RICEVIMENTO DEL PRODOTTO, PUOI ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO (Decreto Legislativo 206/2005) DANDONE COMUNICAZIONE VIA MAIL A :

communication@rehardistribuzione.it

Il reso poi, dovrà essere approvato dal nostro staff una volta ricevuta la merce.

ORA SEGUI LE ISTRUZIONI PER EFFETTUARE IL RESO:

  •          Dopo aver inviato la mail di richiesta e aver ricevuto la nostra conferma, compilate  il modulo di reso (che ti arriverà tramite mail di conferma)  e assicuratevi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, con tutti i cartellini attaccati ed integri.
  •          Non appena il vostro reso verrà accettato da www.rehard.it, verrete contattati via e-mail e vi saranno fornite tutte le informazioni necessarie per procedere con la restituzione del pacco.
  • Entrate nella Vostra area personale tramite il bottone 'Entra' in alto a destra. Sul menù di sinistra, troverete alcune opzioni, selezionate la prima opzione, ovvero 'STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI' per continuare la procedura di reso. Cliccate dunque sopra a 'DETTAGLI' in riferimento all'ordine che contiene l'articolo che volete rendere.
  • Vi apparirà l'elenco degli articoli contenuti all'interno dell'ordine e consegnati all'indirizzo da voi specificato: cliccate sopra l'articolo che intendete restituire per selezionarlo.
  • Compilate il campo vuoto che si riferisce a 'RESO MERCE' inserendo i motivi per i quali non volete tenere l'articolo acquistato e INDICATE LA DATA DI RECEZIONE DELLA MAIL CHE TI ABBIAMO INVIATO ACCONSENTENDO ALLA TUA RICHIESTA DI RESO e il modulo compilato in tutte le sue parti (altrimenti non accetteremo la richiesta)
  • Preparate la merce che intendete restituire all’interno della scatola ricevuta da REHARD.IT (o di una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza e dimensioni).

Le spese di reso sono a carico del Cliente, salvo che non sia diversamente indicati all’interno del sito o non ci siano in corso promozioni particolari.

Il nostro servizio di reso costa € 9 nel territorio nazionale (Italia) e fino a €. 30 nel resto d’Europa

Tale costo verrà scalato dall’importo del vostro rimborso.

Se preferite, potete anche scegliere di utilizzare un vostro corriere di fiducia per rendere la merce. In tal caso le spese di spedizione saranno a vostro diretto carico.

L’indirizzo per spedire il reso è il seguente:

REHARD DISTRIBUZIONE SRL

Via Monte Ortigara, 8/16

36064 Colceresa (Mason Vicentino) (VI)

Italia

N.B. : Il rimborso non comprende le spese di spedizione.

Riceverete un’e-mail di conferma quando accetteremo il Vostro reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Vi ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il Vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, REHARD.IT non potrà effettuare un rimborso e il pacco Vi verrà rispedito.

Vi ricordiamo inoltre che:
Potete spedire il Vostro reso solo dal Paese in cui avete effettuato l'ordine. 

Ricordatevi di non staccare il cordoncino di sicurezza dal prodotto se intendete restituirlo. Gli articoli resi senza questo cordoncino non verranno rimborsati.