FAQ

Domande frequenti


1) Da quali paesi è possibile acquistare?
E’ possibile acquistare dall’Italia e dall’Europa. Le vendite e le spedizioni dal sito in lingua "ITALIANO" (www.rehard.it) sono riservate solo al territorio Nazionale, mentre per spedizioni nel resto d'Europa è necessario accedere al sito www.rehard.it scegliendo la lingua "ENGLISH" selezionandola dal menù in alto a sinistra.

2) Come posso effettuare un reso?

Dopo aver visionato le nostre linee guida, eseguito la procedura indicata sul sito ed aver ricevuto l’autorizzazione, puoi  effettuare un reso accedendo  alla tua area personale, su Resi & Cambi dal menù di sinistra cliccando "Nuova Richiesta"; poi, selezionare il numero di ordine che contiene il materiale da rendere e seguire la procedura guidata. Stampa l’etichetta di ritorno che riceverai per e-mail ed incollala fuori dal pacco che contiene gli articoli da rendere. Contatta DHL telefonicamente o attraverso il sito DHL per prenotare il ritiro. (Ricordati di sigillare il pacco in tutti i lati).

3) Posso rendere o cambiare solo alcuni articoli del mio ordine?
È possibile rendere solo parte di un ordine, basta scrivere nella sezione note del modulo di reso quali articoli si desidera rendere.

4) Non sono un cliente registrato. Come faccio a compilare il modulo di reso?
Puoi compilare il modulo di reso cliccando sul bottone ‘Richiedi reso’ presente in Homepage. Qui dovrai inserire la tua e-mail (la stessa che hai utilizzato per acquistare) ed il numero del tuo ordine, cliccando successivamente su ‘Invia Richiesta’. In questo modo, potrai iniziare la tua procedura di reso pur non essendo un cliente registrato.

5) Quanto tempo ci vuole per ricevere il riaccredito del denaro dopo un reso?
Una volta ricevuto il tuo reso lo staff REHARD controllerà che tutti i requisiti siano stati rispettati. In caso affermativo riceverai una mail di conferma. Qualora invece sia riscontrata una diminuzione di valore degli articoli restituiti, ti sarà comunicato il valore del risarcimento ridotto a titolo di decurtazione. In ogni caso il rimborso sarà effettuato entro 14 gironi dalla restituzione della merce al netto delle spese di riconsegna.


6) Non riesco a trovare il mio paese tra quelli disponibili per la registrazione o per la spedizione, come faccio?
Verifica di trovarti sul sito www.rehard.it/eng e di aver impostato la lingua su Italiano. Nel caso non riuscissi comunque a trovare il paese contattaci scrivendo a info@rehard.it.

7) Come si usa il Codice Coupon/Buono Sconto?
Il Codice Coupon/Buono Sconto è un codice segreto personale, formato da lettere e numeri, che può essere inviato al cliente tramite comunicazione via e-mail. Questo codice corrisponde ad un buono spesa del valore della merce da te restituita (in caso di reso merce) oppure di un valore diverso, dovuto a promozioni in corso. Esso è spendibile solo sul sito www.rehard.it e non è rimborsabile in denaro. Per utilizzare il Buono Sconto devi selezionare l'articolo (o gli articoli) da te desiderato, metterlo nel carrello ed entrare nel carrello stesso. Qui, sotto al riepilogo degli articoli da te selezionati per l'acquisto, troverai l'apposito campo "APPLICA SCONTO" dove potrai inserire il codice di cui sei in possesso: in questo modo il sistema calcolerà ed applicherà lo sconto associato al codice. Per procedere con l'acquisto è sufficiente cliccare sul tasto "PROCEDI AL CHECK-OUT".
Il Codice Coupon/Buono Sconto ha una data di scadenza validità e può essere utilizzato una sola volta. 

8) Ho problemi con il pagamento su Paypal e non riesco a completare la procedura di Paypal.
Scrivi una mail all'indirizzo: info@rehard.it, provvederemo a risolvere il tuo problema quanto prima. In alternativa puoi procedere con un pagamento diverso (Bonifico bancario o Contrassegno)

9) Posso richiedere un cambio della merce acquistata?

Qualora il tuo acquisto presenti dei difetti marcati ed oggettivi, puoi richiedere un cambio attivando la procedura di reso e rispedendo la merce secondo le modalità previste. Provvederemo ad inviarti un buono sconto personale di pari importo contenente un codice promozionale valido per il tuo successivo acquisto.